Certificazione

La certificazione ISO 9001 di un Sistema di Gestione per la Qualità è la dichiarazione di un ente certificatore, nel nostro caso accreditato da ACCREDIA (Ente Nazionale di Accreditamento), che il sistema stesso è conforme alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2008 e che le procedure di gestione per la qualità vengono costantemente applicate da parte dell’azienda.
La certificazione consente di dimostrare, mediante la dichiarazione di un ente indipendente ufficialmente riconosciuto, che l’azienda risponde ai requisiti della norma di riferimento ed è in grado di assicurare costantemente per i propri prodotti/servizi il livello di qualità dichiarato.
La certificazione è pertanto una garanzia del costante impegno profuso dall’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e la ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con clienti e fornitori.

Risp S.rl. ha ottenuto la certificazione di qualità risultando conforme ai requisiti ISO 9001 e UNI EN ISO 9001:2008 per

  • Sviluppo e produzione di barriere paramassi e fermaneve, attrezzature ed accessori per il sollevamento, accessori per tensotrutture.

Risp S.rl. ha inoltre ottenuto la certificazione OHSAS18001:2007 per

  • Sviluppo e produzione di barriere paramassi e fermaneve. Commercializzazione di Linee vita, attrezzature ed accessori per il sollevamento, accessori INOX per architettura e tensostrutture.